Aggiornamento Massivo

/, La Sezione Aurea/Aggiornamento Massivo

Ciao, Etere.

Con la mia consueta efficacia comunicativa, posto sul mio blog personale, a cazzo di cane, uno dei miei aggiornamenti massivi.

La cosa più divertente è che non ho più Facebook, ho cancellato il mio profilo la scorsa estate, e ho deciso di vivere senza. Certo, non sempre è facile. E poi ci sono le persone che mi chiedono di tornare: in un mondo – quello virtuale – in cui lo “Sticàzzi” è pensiero unico, certi attestati di stima sono un vero balsamo per la mente.

Quindi, questa è la prima novità. Un’altra novità è che ho trovato un senso diverso nella mia permanenza a Brno. Anche se al momento mi divido tra Brno e Vienna, l’inverno che sto per affrontare si presenta molto diverso dal precedente. Poi: ho deciso di vendere la moto. Porterò a breve Garuda dal meccanico, per poi metterla in vendita qui in Repubblica Ceca, dove spero farà la gioia di qualcuno. Garuda è stata una compagna fedele, mi ha portato a casa sempre, in situazioni incredibili. Ma ora è tempo di prendere una Macchina, perché nel frattempo io qui ho ricominciato a suonare e portarmi dietro gli strumenti che suono io con il tram o la moto non è proprio fattibile. Ah ho ancora un lavoro normale, per ora.

By |2018-12-16T20:00:45+00:00Dicembre 16th, 2018|Brno, La Sezione Aurea|1 Comment

One Comment

  1. Fuond 14 Gennaio 2019 at 14:38 - Reply

    buono!

Leave A Comment